Si parte !

 



Benvenuti a tutti nel mio angolo creativo!

Da oggi il mio viaggio come artista e artigiana verrà documentato in questo personale spazio che di commerciale ha poco ed ha un sapore un po' "old fashioned", proprio come piace a me.

Innanzitutto, chi è Prana's Art Creazioni?

E' un'artista che ha lavorato nel settore musicale tutta la vita come violinista ma che ha sempre coltivato passioni inerenti il mondo dell'arte in generale. Il mio universo di interessi è sempre stato molto allargato, dalla formazione personale spirituale alle discipline olistiche.

Il mio amore per le candele nasce da quando sono piccola ma mai avrei creduto di poterle un giorno fabbricare con le mie mani! Questa operazione per me è quasi di natura escatologica in fondo: portare la Luce in casa delle persone ha un sapore fortemente mistico, che lo si voglia cogliere oppure no.

In queste pagine vi presenterò le mie produzioni che vanno dalle candele ai saponi artigianali fino ai dipinti che sto iniziando a produrre proprio ora con tecniche super interessanti e dai risultati davvero sorprendenti (l'albero che vedete in foto sarà il primo di una lunga serie!).

Restate con me quindi, per scoprire pezzetto per pezzetto la mia vita d'artista a tutto tondo, una vita in cui al posto di confini sulle mappe ho scoperto esserci solo grandi possibilità di infinite scoperte.

Un abbraccio a tutti.

Francesca

Commenti

Post più popolari